fbpx
Politica

M5S: “Crocetta da Exportazione: è riuscito a distruggere l’immagine della Sicilia”

logo_5_stelleCrocetta si è rivelato ancora una volta Re Mida al contrario, non ha nemmeno sfiorato l’Expo che l’ha distrutta, distruggendo soprattutto l’immagine della Sicilia nel mondo.

Doveva essere una vetrina per l’isola è invece è si è rivelata un’urna cineraria. Noi, comunque, non ci meravigliamo, l’abbiamo detto in tutte le salse che sarebbe stato un fallimento e tale si è rivelato, addirittura prima di quanto avevamo immaginato. Ora non resta che raccogliere i cocci e tornare a casa con le pive nel sacco, cercando di salvare una parte dei soldi pubblici buttati in questo ennesimo buco nero. Chi ha sbagliato, però, deve pagare, siamo stanchi di tragedie e disfatte senza padri e senza colpevoli. Noi, dal canto nostro, come gruppo parlamentare non escludiamo un’ispezione a Milano a stretto giro di posta“.

Lo dichiara Il gruppo parlamentare Cinquestelle all’Ars sulla farsa del cluster Biomeditterrano e la marcia indietro della Regione: “Il governatore è il solito Re Mida al contrario, distrugge tutto ciò che tocca“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.