fbpx
Italia Regioni ed Enti Locali

Mandorlo in Fiore, si pensa già alla 73ma edizione: partita la promozione

mandorlo-in-fiore-2018Appena conclusa l’edizione 2017, si pensa già al prossimo Mandorlo in Fiore. La 73^ edizione si svolgerà infatti dal 3 all’11 marzo 2018. Tutto pronto o quasi, ma è già promozione.

Uno stand presente alla BIT di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo, pubblicizza la kermesse agrigentina dopo che il Comune di Agrigento ha delegato l’organizzazione della manifestazione per il prossimo anno. Una esperienza già maturata quest’anno con la voglia di creare “rete” fra enti e Istituzioni e che ha avuto il suo esordio proprio dalla consegna della delega da parte del Comune al Parco Archeologico “Valle dei Templi” per l’organizzazione del Mandorlo in Fiore.

Si tratta di una importante novità che, come fa sapere il Sindaco della città dei Templi, Lillo Firetto è “essenziale per creare una adeguata attrattività. Finalmente, si inizia la promozione con un anno di anticipo“.

La presenza dello stand pubblicitario alla Borsa Internazionale del Turismo è il primo passo verso una massiccia attività di promozione che dovrà servire ad attrarre turisti da tutto il mondo. Lo scopo, come più volte sottolineato dal Comune, è quello di rendere il Mandorlo in Fiore una festa internazionale. 

Insomma, si pensa già alla prossima edizione e, questa volta, sembra che davvero qualcosa si muova.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.