Mareamico Agrigento: “hanno distrutto la strada di Punta Bianca” – VIDEO
“Negli scorsi giorni la rottura di un tubo della condotta idrica del Consorzio di bonifica ha allagato l’entrata di Punta bianca, distruggendo la strada e rendendola praticamente impercorribile, anche ai mezzi di soccorso, che durante la stagione estiva spesso sono chiamati ad intervenire”.
Lo scrive in una nota l’associazione ambientalista Mareamico Agrigento: “Nell’imminenza dello scoppio della condotta Mareamico ha avvisato l’ufficio regionale idrico che ha provveduto a bloccare l’erogazione, ma ormai il danno era stato fatto. Abbiamo chiesto pure un sopralluogo per ripristinare la strada da loro danneggiata, ma dopo una settimana nulla è stato fatto. Chiediamo al Sindaco di Agrigento e al Genio Civile di sostituirsi al Consorzio e ripristinare la strada, in danno del predetto ente”.
Ecco il video: https://www.facebook.com/100064486518155/videos/1134082431867413






















