fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Marina di Palma, tenta furto in villetta: arrestato dai Carabinieri

Arresto-dei-CarabinieriNella trascorsa nottata, i Carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato Dan Rotaru, classe 1993, disoccupato di nazionalità romena residente a Butera (CL), poiché resosi responsabile del reato di furto aggravato in abitazione.

In particolare i Militari dell’Arma, in collaborazione con gli Agenti del Commissariato di P.S. di Palma di Montechiaro, intervenivano tempestivamente sul Lungomare Todaro, in località Marina di Palma, ove sorprendevano e bloccavano il 24enne disoccupato romeno, il quale, dopo essersi introdotto all’interno dell’abitazione di proprietà di un imprenditore palmese, tentava di svaligiare la villetta estiva tentando di impadronirsi di tutti gli elettrodomestici presenti all’interno dell’abitazione, il tutto recuperato e restituito al legittimo proprietario.

A quel punto i Carabinieri ammanettavano il soggetto e lo conducevano presso la Caserma dei Carabinieri della città del Gattopardo.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva ristretto all’interno delle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Palma di Montechiaro in attesa dell’udienza di convalida, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.