fbpx
Regioni ed Enti Locali

Maxilotto Agrigento Caltanissetta: in pausa i lavori fino a fine agosto

 

cmcLa strada statale 640 Agrigento-Caltanissetta è ancora un cantiere aperto, anche se i lavori di completamento del maxilotto proseguono abbastanza speditamente.

Per il periodo di Ferragosto però il cantiere si fermerà. E’ quanto dichiarato l’ingegnere Calogero Abissi, direttore tecnico del gruppo Cmc di Ravenna. “Dopo una breve pausa estiva, i lavori riprenderanno il 24 agosto” dice l’ingegnere

Diversi i tratti completati come quello per congiungere il ponte Aquilata con il viadotto Serra Cazzola, dove la viabilità è tornata regolare. Mentre ancora in fase di completamento ci sono ancora il rettilineo di Racalmuto, ed il tratto di contrada Petrusa, tra Favara e Agrigento.

Secondo quanto stabilito dal cronoprogramma dei lavori, vi è l’eliminazione del semaforo provvisorio installato allo svincolo di contrada Petrusa. Inoltre, prima della pausa estiva è stata anche sistemata la nuova segnaletica stradale che indica il percorso alternativo a chi dovrà raggiungere non la città di Agrigento ma dovrà andare a San Leone e Porto Empedocle o proseguire il suo viaggio in auto sulla Ss 115 in direzione Sciacca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.