Menfi, giovane arrestato con crack e hashish: era in viaggio sulla Statale 115
Fermato dai carabinieri lungo la Statale 115, è stato trovato in possesso di oltre 30 grammi di crack e di hashish. Un giovane originario di Menfi è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il controllo è scattato nel tratto di strada compreso tra Castelvetrano e Menfi, durante un’attività di pattugliamento dei militari dell’Arma. Insospettiti dall’atteggiamento del ragazzo, i carabinieri hanno proceduto a un’ispezione più accurata, rinvenendo nella sua disponibilità 31 grammi di crack e 8 grammi di hashish.
La droga è stata immediatamente sequestrata, mentre per il giovane è scattato l’arresto. Dopo le formalità di rito, l’indagato è stato condotto ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida davanti all’Autorità giudiziaria.






















