fbpx
Italia Regioni ed Enti Locali

Meridiana promuove Agrigento a New York: il meglio d’Italia

meridiana agrigentoE’ passato poco meno di un mese ed ecco che la partnership fra il Comune di Agrigento e la Gesap, la società che gestisce l’aeroporto di Palermo, inizia a portare i suoi frutti.

Come si ricorderà, erano state presentate le nuove agevolazioni per i fruitori agrigentini dell’aeroporto palermitano di Punta Raisi e il Piano di Comunicazione “New York scoprila al volo!” sul nuovo volo di collegamento diretto della Compagnia Meridiana, da Palermo a New York.

Una partnership voluta fortemente dal sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, che ora ha permesso una campagna pubblicitaria sui bus “rossi” che percorrono le “street” di New York, dove Meridiana, nel promuovere il volo con Palermo, ha voluto inserire Agrigento, Taormina e Siracusa come mete da visitare una volta atterrati in Sicilia. Lo slogan recita: “Book your non-stop flight to the best of Italy: Agrigento, Siracusa, Taormina“.

Si tratta di una “promozione” del territorio unica nel suo genere e completamente a costo zero per l’amministrazione comunale. Un beneficio cui tutti gli agrigentini potranno esserne orgogliosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.