fbpx
Meteo Spalla

Meteo Agrigento: “50 sfumature di grigio”, piogge e temporali salutano gennaio

Saranno tinte di grigio le ultime giornate di gennaio ad Agrigento. Un mese freddo, che non ha lesinato piogge e temporali, e non lo farà neanche alla fine. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, lunedì 28 gennaio cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 6.9mm di pioggia. Durante la giornata di la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 6°C. Mare molto mosso.

Martedì 29 gennaio, cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli sereni in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 6°C. Mare molto mosso.

Mercoledì 30 gennaio, cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Rasserena in serata, sono previsti 18mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 6°C. Mare molto mosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.