fbpx
Meteo

Meteo Agrigento: bel tempo con temperature fino a 23 °C, ma le piogge saranno in agguato

sole e nubiSi respira, sempre più, aria di primavera ad Agrigento, il weekend promette bene con temperature fino a 23°C, ma la pioggia sarà in agguato. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, venerdì 13 aprile, si avranno cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 12°C. Mare mosso.

Sabato, 14 aprile, cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 15°C. Mare molto mosso.

Domenica 15 aprile, cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 13°C. Mare mosso.

Lunedì 16 aprile, cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C. Mare mosso.

Martedì 17 aprile, cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge nel pomeriggio. ampie schiarite in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 12°C. Mare mosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA