fbpx
Meteo Spalla

Meteo Agrigento: buon inizio di weekend, ma venti forti e temporali sono in agguato

Sarà un inizio di weekend promettente dal punto di vista meteorologico ad Agrigento. Ma venti forti e temporali sarebbero in agguato. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

 

Oggi, venerdì 15 novembre: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento. In particolare avremo ampio soleggiamento al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 22°C alle ore 13, mentre la minima a mezzanotte sarà di 13°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Sud-Est con intensità compresa tra 27 e 32km/h, per il resto della giornata forti provenienti da Sud-Sud-Est con intensità tra 35km/h e 41km/h.

Sabato 16 novembre: giornata caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 22°C alle ore 12, mentre la minima alle ore 2 sarà di 17°C. I venti saranno al mattino forti provenienti da Sud-Est con intensità compresa tra 37 e 42km/h, al pomeriggio molto forti da Sud-Sud-Est con intensità tra 43km/h e 54km/h, alla sera forti da Sud-Sud-Est con intensità tra 35km/h e 44km/h.

Domenica 17 novembre: giornata caratterizzata da rovesci temporaleschi e schiarite. In particolare avremo cielo sereno al mattino, manifestazioni temporalesche e schiarite al pomeriggio, piovaschi intermittenti alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 17°C alle ore 1, mentre la minima alle ore 20 sarà di 11°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 23km/h, moderati da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 19km/h.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.