fbpx
Regioni ed Enti Locali

Meteo Agrigento: fine d’anno gelato con temperature scenderanno fino ad 1°C

neveAgrigento si appresta a salutare il 2016 con temperature gelide.

L’arrivo di correnti artiche gelide, ha fatto letteralmente calare a picco le temperature. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per i prossimi giorni:

Oggi, giovedì 29 dicembre la giornata sarà caratterizzata da cielo sereno al mattino, poche nubi al pomeriggio, nuvolosità sparsa alla sera. Si comincia a far sentire il freddo, le temperature saranno infatti comprese tra 4°C e 10°C.
Venerdì 30 dicembre la giornata sarà caratterizzata da cielo sereno al mattino, nubi sparse durante il resto della giornata. Calano a picco le minime che toccheranno, mentre stabili le massime che non supereranno i 10°C.

Sabato 31 dicembre, la giornata sarà caratterizzata da cielo sereno al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 11°C, la minima di 3°C alle ore 23.

Domenica 1 gennaio: si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo, in particolare avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Le temperature saranno com prese tra 1°C di minima e 12°C di massima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.