Site icon ScrivoLibero.it

Meteo Agrigento: giorni roventi con massime fino a 35°. E’ allerta afa

Ci si è tanto lamentati del giugno freddo che non gustava affatto d’estate.

Luglio, ad Agrigento, sta accontentando i patiti dell’estate rovente con giorni afosi. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, mercoledì 11 luglio, bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C. Mare poco mosso.

Giovedì 12 luglio, bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 21°C. Mare poco mosso.

Venerdì 13 luglio bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 23°C. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Sabato 14 luglio, bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 24°C. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Domenica 15 luglio, bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 23°C. Mare mosso. Allerte meteo previste: afa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version