fbpx
Regioni ed Enti Locali

Meteo Agrigento: il freddo bussa prepotentemente alle porte, crollano le temperature

freddo 3Le previsioni meteo per Agrigento, segnano una direzione che porta dritta all’inverno un notevole calo termico, infatti è in arrivo nei prossimi giorni. Vediamo nel dettaglio le previsioni:

Oggi, martedì 29 novembre la giornata sarà caratterizzata da cielo sereno al mattino, brevi rovesci e schiarite al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata le temperature oscilleranno tra gli 8°C di minima e i 17°C di massima

Mercoledì 30 novembre: la giornata sarà caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso. Inizio del calo termico, le temperature minime scenderanno a 6°C mentre le massime non supereranno i 12°C.

Giovedì 1 dicembre: la giornata sarà caratterizzata da soleggiamento diffuso. Ulteriore calo termico per ciò che concerne le temperature minime che scenderanno a 4°C, le massime raggiungeranno i 15°C.

Venerdì 2 dicembre: giornata caratterizzata da poche nubi al mattino e al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 14°C, la minima di 6°C alle ore 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.