fbpx
Regioni ed Enti Locali

Meteo Agrigento: inizio di aprile un po’ “in salita” per le belle giornate, nubi e piogge all’orizzonte

cielo nuvoloso.1jpgA quanto pare il sole di questi primi giorni d’aprile nella nostra città si dimostrerà un po’ timido se si considera che nei prossimi giorni sarà spesso celato dietro nubi. Vediamo nel dettaglio.

La giornata di oggi, martedì 5 Aprile sarà caratterizzata da nuvolosità sparsa, ma in genere, durante la giornata il sole verrà a “fare un salutino” agli agrigentini. Le temperature previste saranno comprese tra i 13°C e i 22°C di massima.

La nuvolosità sarà molto compatta mercoledì 6 Aprile, ed il sole sarà nascosto per tutta la giornata. Le temperature previste saranno comprese tra i 12°C di minima e i 23°C di massima.

Si ripiomba nei colori invernali giovedì 7 Aprile. Pioggia e temporali caratterizzeranno questa grigia giornata, che vedrà cadere abbondanti piogge soprattutto nel pomeriggio salvo poi schiarire la sera. Le temperature previste saranno comprese tra 13 e 22°C.

Il weekend inizia con una giornata all’insegna della variabilità. Venerdì 8 Aprile, infatti, si alterneranno piogge persistenti al mattino, che si affievoliranno durante il pomeriggio, momento in cui sono previste delle schiarite. In deciso calo le temperature che saranno comprese tra i 12°C di minima e gli appena 17°C di massima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.