Site icon ScrivoLibero.it

Meteo Agrigento: nubi sparse e temperature più rigide ci accompagneranno verso il weekend

Nuvole sparse caratterizzeranno le giornate ad Agrigento oltre che ad una percettibile discesa delle temperature. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, martedì 23 gennaio, si avranno generali condizioni di cielo poco nuvoloso o velato e poche nubi alla sera. Durante la giornata di oggi le temperature oscilleranno tra i 9°C di minima e i 16°C di massima.

Mercoledì 24 gennaio, la giornata sarà prevalentemente serena con soleggiamento diffuso al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 15°C, la minima di 6°C alle ore 7.

Giovedì 25 gennaio, la giornata sarà caratterizzata da nuvolosità sparsa. Entrando nel dettaglio, avremo cielo coperto al mattino e al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 13°C, la minima di 7°C a mezzanotte.

Venerdì 26 gennaio, la giornata sarà prevalentemente nuvolosa. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 14°C, la minima di 10°C a mezzanotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version