fbpx
Meteo Spalla

Meteo Agrigento: nuvole si alterneranno ad un timido sole per un weekend dal sapor autunnale

I colori che avvolgono Agrigento sembrerebbero più quelli dell’autunno che della primavera inoltrata. Non riesce ancora a decollare la bella stagione in città, in cui le temperature non supereranno i 20°C. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, sabato 18 maggio, cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C. Mare mosso.

 

Domenica 19 maggio, bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C. Mare mosso.

Lunedì 20 maggio, nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 13°C. Mare poco mosso.

 

Martedì 21 maggio, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 12°C. Mare mosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.