fbpx
Meteo

Meteo Agrigento: partenza in salita per la primavera, ancora piovaschi all’orizzonte

E’ senza alcun dubbio in salita la partenza della primavera ad Agrigento, la bella stagione non decolla visto che domenica i temporali sarebbero in agguato. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, venerdì 5 aprile, A Agrigento oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera, sono previsti 6.1mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C. Mare mosso.

Sabato 6 aprile, A Agrigento domani cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C.Mare mosso.

Domenica 7 aprile, A Agrigento dopodomani molte nubi in rapida dissoluzione diurna fino a cieli in prevalenza poco nuvolosi. dalla sera nubi in aumento con piogge e rovesci, anche a carattere temporalesco, sono previsti 12mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C. Mare mosso.

Lunedì 8 aprile, A Agrigento bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C.Mare molto mosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.