fbpx
Meteo

Meteo Agrigento: pioggia all’orizzonte e crollo termico con temperature fino a 7°C

Farà capolino il primo freddo ad Agrigento; oltre le nubi e la pioggia, si assisterà ad un crollo termico con temperature minime fino a 7°C. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, mercoledì 11 dicembre: giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa. Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso al mattino, qualche nube sparsa al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 15°C, la minima di 8°C alle ore 23.

Giovedì 12 dicembre: giornata caratterizzata da scarsa nuvolosità. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, poche nubi al pomeriggio, qualche nube sparsa alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 15°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 4 sarà di 7°C.

Venerdì 13 dicembre: giornata caratterizzata da pioggia anche persistente. In particolare avremo piovaschi e schiarite al mattino, pioggia continua al pomeriggio, rovesci temporaleschi e schiarite alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 22, mentre la minima alle ore 5 sarà di 10°C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.