fbpx
Meteo Regioni ed Enti Locali

Meteo Agrigento: si placano i venti e si impennano le temperature fino a 36°C

sole velatoI forti venti di maestrale che hanno soffiato ad Agrigento, hanno fatto calare a picco le temperature. Ma niente paura, perché il caldo è in agguato! Vediamo le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, giovedì 27 luglio, la giornata sarà caratterizzata da ampio soleggiamento al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Le temperature di oggi saranno comprese tra 19°C e 31°C.

Venerdì 28 luglio, la giornata sarà caratterizzata da soleggiamento al mattino, ampio soleggiamento e caldo al pomeriggio, cielo sereno alla sera. In rialzo le temperature che saranno comprese tra i 17°C di minima i 33°C di massima.

Sabato 29 luglio, la giornata sarà caratterizzata da bel tempo e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 36°C, la minima di 18°C alle ore 6.

Domenica 30 luglio, la giornata sarà caratterizzata da cielo sereno e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 35°C, la minima di 18°C alle ore 6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.