fbpx
Meteo

Meteo Agrigento: tra piovaschi e sole per un inizio di primavera “timido”

La primavera si sta manifestando ad Agrigento, in modo alquanto “timido”. Alternanza di sole e piovaschi. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

 Oggi, domenica 29 marzo: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso. Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso o velato al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, pioggia alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 18°C, la minima di 5°C alle ore 7.

Lunedì 30 marzo: giornata caratterizzata da veloci piovaschi. In particolare avremo deboli rovesci o piogge al mattino e al pomeriggio, pioggia alternata a schiarite alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 14°C, la minima di 9°C alle ore 23.

Martedì 31 marzo: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento. In particolare avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 18°C, la minima di 6°C alle ore 7.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.