fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Michelle Hunziker alla Scala dei Turchi, vacanze in famiglia per la conduttrice: scatta la polemica su una foto

Una “location davvero surreale”. E’ così che la nota showgirl Michelle Hunziker commenta sui social una foto postata che ritrae una chiacchierata tra mamma e figlia sulla magnifica Scala dei Turchi di Realmonte.

Una foto che, seppur la stessa conduttrice televisiva ha chiarito di essere “fuori dalla zona recintata e vietata” ha sollevato qualche polemica.

Una vacanza di relax in famiglia quella trascorse in queste ore da Michelle Hunziker che ha voluto visitare e ammirare le bellezze della costa agrigentina.

Le foto, però, hanno sollevato qualche polemica visto che la scogliera, dalla fine di febbraio scorso su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento, è posta sotto sequestro a causa dei distacchi già registratisi e per il rischio crolli.

E’ stata l’associazione Mareamico Agrigento a riportare sui social alcune foto del presunto “caso” con il quotidiano “La Repubblica” che ha fatto sapere che la Capitaneria di Porto di Porto Empedocle avrebbe avviato degli accertamenti per verificare eventuali violazioni.

Intanto sempre sul profilo Facebook dell’associazione Mareamico qualcuno evidenzia che il “cespuglio” ritratto nella foto rappresenterebbe il confine con la zona vietata e interdetta all’accesso, quindi nessuna violazione sarebbe stata posta in essere dalla showgirl.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.