fbpx
Politica

Milano (Fare!): “non ricandidare politici agrigentini inefficienti”

fare tosiLeggendo la speciale classifica sulla produttività dei parlamentari italiani della corrente legislatura, redatta da Openpolis, osservatorio civico sulla trasparenza politica, saltano all’occhio gli ultimi posti dei deputati e senatori agrigentini.

Secondo Openpolis, infatti, i parlamentari agrigentini sono largamente sotto la media nazionale per produttività, ossia per i risultati conseguiti attraverso la loro azione parlamentare, raggiungendo in molti casi picchi estremi di inefficienza.
Il Movimento FARE! di Agrigento, esorta i parlamentari agrigentini ad assolvere il loro compito con maggiore determinazione nella restante legislatura, per risolvere gli innumerevoli problemi della nostra terra e per rispetto di chi li ha votati e di tutti i cittadini, compito per il quale, tra l’altro, sono lautamente remunerati.
Sarebbe opportuno, inoltre, che le segreterie dei partiti prevedessero la non candidabilità alle successive tornate elettorali per chi ha svolto il proprio mandato elettorale in maniera improduttiva ed inefficiente. Il nostro territorio ha bisogno di politici capaci e laboriosi, chi non lo è deve restare a casa sua.

Questo l’intervento del Coordinatore provinciale di Agrigento di FARE!, Giuseppe Milano (in foto), sulla speciale classifica di Openpolis relativa alla produttività dei parlamentari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.