fbpx
Cronaca

Minacce al sindaco di Siculiana. Una pagina facebook in cui si inneggia alla sua morte

minaccia sindacoSe prima le minacce e gli avvertimenti pervenivano materialmente, facendo recapitare agli “interessati” lettere, bossoli, teste di animali sanguinanti, adesso, nell’era digitale per avvertire qualcuno che si “desidera” la sua morte, si ricorre ai social network.

E’ ciò che riguarda il sindaco di Siculiana, Leonardo Lauricella, eletto nella tornata elettorale dello scorso giugno. Una pagina Facebook “dedicata” intitolata “A morte il sindaco di Siciliana”, in cui si inneggia alla sua morte così come i post che si trovano sulla bacheca.

Abbiamo una pallottola per lei calda calda, si guardi le spalle”, altri post accusano il primo cittadino di incapacità amministrativa e offese. E ancora: “Piazzeremo una bomba al Municipio di Siculiana e salterà in aria il sindaco e tutti quelli che lavorano all’interno del Municipio”;

il sangue del sindaco laverà le strade di Siculiana e con lui anche i suoi familiari, compresi moglie e figli. Siculiana resterà nella storia dopo che il Municipio salterà in aria con il sindaco e tutti i suoi lavoratori”.

Il sindaco Lauricella ha ovviamente denunciato il fatto ai carabinieri della Stazione di Siculiana che hanno avviato le indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.