fbpx
Regioni ed Enti Locali

Misure a fondo perduto per le imprese, iniziativa pubblica della Cna di Agrigento

cna-agrigento“Nei primi giorni del 2017 promuoveremo una manifestazione pubblica per informare gli artigiani e le imprese sull’utilizzo dei fondi strutturali”.

A lanciare l’iniziativa è il segretario provinciale della Cna di Agrigento, Piero Giglione, dopo avere partecipato ieri, a Palermo, all’incontro che la delegazione regionale della Confederazione ha avuto con Mariella Lo Bello, assessore alle Attività Produttive nella giunta Crocetta.

“E’ stato un confronto positivo e proficuo – spiega Giglione – guidati dai nostri vertici siciliani, abbiamo messo a fuoco alcune tematiche importanti per cercare di fare ripartire il sistema economico e il tessuto produttivo. Oltre ai fondi strutturali, che vanno certamente sfruttati a pieno per le innumerevoli misure a fondo perduto che offriranno, è stato posto l’accento anche sulla necessità di offrire un concreto sostegno ai Confidi, di rilanciare la Crias e di modernizzare le aree attrezzate. Il Vice Presidente della Regione, che sarà presente all’incontro che organizzeremo ad Agrigento in vista dell’apertura dei bandi fissata per metà gennaio – conclude il segretario provinciale della Cna – ha mostrato apertura e disponibilità affinché le proposte avanzate diventino priorità nell’agenda del governo siciliano per l’anno che sta per arrivare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.