fbpx
Design e moda

Moda: ecco le 10 tendenze top per della prossima stagione

moda1E’ ancora estate, ma le donne, si sa, sono lungimiranti, soprattutto in fatto di moda. Il diktat è sempre lo stesso “mai farsi trovare impreparati” dalla nuova stagione. Ecco alcune piccole chicche su ciò che sarà di tendenza per la stagione autunno-inverno 2017/2018 :

1. IL COLORE PIU’ GETTONATO? ROSSO OFCOURSE! I designer l’hanno pensato ad una vera e propria invasione rosso fuoco, che sarà il colore moda di tendenza del prossimo inverno.

2. CAPI(SPALLA) IMPORTANTI E IMMANCABILI. Con le architetture di cashmere, doppiopetto avvolti nella cerata e cinte in vita. I cappotti erano, sono, e saranno gli immancabili capi nei nostri armadi.

3. STILE MASCHILE, TRES CHIC. Blazer, blazer e ancora blazer. È lei la giacca da indossare a settembre e non abbandonare più.

4. PANTALONI TAGLIA XXL. mettete via gli skinny pants, la nuova tendenza sono i pantaloni oversize e coloratissimi. Ma soprattutto fluidi, lunghissimi e comodissimi

5. SNEAKERS. Saranno tra le scarpe più gettonate per la nuova stagione, comode, informali e sfiziose.

6. BORSE…IN SPALLA! Le tracolle oversize, borse a spalla e mini-bag con catena saranno senza dubbio i modelli più alla moda.

7. VEDO, NON VEDO. Ritornano le sexy trasparenze, Abiti see-through sono la tendenza (di ritorno) dell’inverno in arrivo. Parola delle passerelle della Milano Fashion Week!

8. (BUM)BAG! Ovvero: il marsupio è tornato, in versione deluxe. Dopo essere stato uno dei trend del 2016, il suo revival continuerà anche questo Autunno Inverno 2017/2018.

9. STIVALETTI BASSI IMMANCABILI. Se amate le altezze medie, così come quel paio di stivaletti dai quali non vi separate per tutto l’inverno, quest’anno le tendenze sono dalla vostra parte. In vernice, color nude o animalier gli stivaletti bassi sono i padroni dellE tendenze di stagione in fatto di scarpe.

10. SU CON LA VITA! Sottilissima, con maxi-applicazioni, indossata sopra abiti, minigonne e cappotti: la cintura a vita alta accompagnerà anche l’inverno in arrivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.