fbpx
Sport

Morale alle stelle in casa Akragas. Coppola: “Restiamo con i piedi per terra” – VIDEO

pezzella coppola1Dopo la bella vittoria di domenica scorsa nel derby contro il Catania, oggi l’Akragas è tornata sul manto erboso dell’Esseneto per la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo incontro contro il Catanzaro.

In conferenza stampa si sono presentati l’argentino Bruno Pezzella e il centrocampista Fausto Coppola. Grande determinazione e consapevolezza delle proprie forze per i due “giganti” biancoazzurri soprattutto dopo l’esaltante vittoria nel derby.

Un vittoria che i ragazzi allenati da mister Raffaele Di Napoli hanno comunque già archiviato.

Restiamo con i piedi per terra – afferma Fausto Coppolaperchè ci sono ancora molte partite. Abbiamo vinto con il Catania, ma ora ci aspetta Catanzaro; una partita non facile. Al di là della vittoria nel derby, dobbiamo restare umili e pensare alla prossima perchè non è facile“. “Io – continua Coppola – ogni giorno mi impegno per far vedere al mister che io ci sono e sono pronto. Toccherà al mister vedere poi chi giocherà la domenica. Al momento sono contento anche perchè stanno arrivando i risultati e dobbiamo continuare così“. “Dal primo giorno siamo molto legati tutti. Anche i più grandi mi stanno aiutando molto“.

Sulla tanto “chiacchierata” inesperienza dei biancoazzurri, Bruno Pezzella ha invece risposto che “non siamo giovani, stiamo crescendo tutti; dobbiamo continuare così. Fisicamente stiamo molto bene e pian piano, partita dopo partita, dobbiamo cercare di migliorare“. Sulla nuova esperienza con la casacca biancoazzurra l’argentino poi ha sottolineato che: “ho trovato una squadra con molta buona gente, mi trovo bene ed è facile integrarsi con questo gruppo. Mi sento bene“.

Con il gruppo biancoazzurro si è integrato il centrocampista centrale Luca Palmiero, classe 1996 proveniente dal Napoli e arrivato questa estate con la formula del prestito. Palmiero è reduce da un infortunio e ora sarà a disposizione di mister Raffaele Di Napoli.

(Guarda le videointerviste)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.