fbpx
Sport

Motori pronti per il “Rally del Mandorlo” – VIDEOINTERVISTA

rallyAG Rally Event e Autodromo Concordia organizzano il “Rally del Mandorlo” previsto questo fine settimana nei giorni del 27 e 28 Febbraio 2016.

Stamani la presentazione da parte di Luigi Brucculeri che ha evidenziato i dettagli del programma che vedranno la partenza sabato 27 febbraio con l’inaugurazione da parte del sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, che darà lo “start” al primo equipaggio partente. Successivamente una piccola prova esibizione per ammirare le vetture da vicino.

Quest’anno la manifestazione ha visto numerosi partecipanti, oltre 120 che mostrano particolare entusiasmo verso questa pratica sportiva.

Programma:

Sabato 27 Febbraio Ricognizioni dalle ore 08.30 alle ore 13.00
Shakdown dale ore 14.00 alle ore 17.00
Presentazione sul palco degli equipaggi presso Viale della Vittoria di Agrigento con musica e presenza di tv locali e diretta Radio 101 dalle ore 18.00 dalle vetture più piccole.
Prova Speciale N° 1 sabato ore 20.30 presso Autodromo Concordia km 6,5
Prova Speciale N° 2, 3, 4 domenica presso Autodromo Concordia dalle ore 08.30 in poi uguale alla PS 1.

Cerimonia di premiazione sul Podio dell’Autodromo alle ore 16.00

La gara sara trasmessa in diretta Radio Favara 101 dalle ore 18.00 di sabato 27 Febbraio fino alla premiazione di Domenica 28 Febbraio.

La gara sarà valida come 1^ Tappa del Campionato “Rally Autodromo Concordia 2016” che prevede 5 gare in pista con premiazione finale tenendo conto sia dei punteggi di ogni singola gara che dalle presenze, ed inoltre come 2^ Tappa del “Trofeo del Mediterraneo”.

(Guarda la videointervista)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.