fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Muore 90enne agrigentina ricoverata a Mussomeli: tampone Coronavirus post-mortem positivo

Muore a 90 anni l’agrigentina originaria di Casteltermini ricoverata all’Ospedale di Mussomeli e sottoposta, post-mortem, al tampone del Coronavirus dopo la notizia che il nipote era stato contagiato dal Covid-19.

Gli accertamenti, effettuati dopo la morte avvenuta nel pomeriggio di ieri, avrebbero confermato anche per la donna, che si trovava ricoverata per essere sottoposta ad un intervento chirurgico, la positività al virus.

Nell struttura ospedaliera sono stati ora fatti altri tamponi ad alcuni operatori così come ad altri pazienti del reparto di lungodegenza. Solo ieri la notizia della positività del nipote della signora (primo caso a Casteltermini ndr).

Intanto anche l’Asp di Agrigento ha provveduto ad effettuare i tamponi rino-faringei a familieri e soggetti venuti a contatto con l’uomo.

Dall’Asp di Caltanissetta precisano invece che vi sono delle indagini per capire come l’anziana donna abbia potuto contrarre il virus e che “i ricoveri sono già bloccati da tempo in tutti i presidi ospedalieri. Sono garantite solo le urgenze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.