fbpx
Intrattenimento, cinema e Tv

Mythos Opera festival: Agrigento, Catania e Taormina per le vie del mito. Al via con gli artisti de “Il Circo e la Strada”

Sarà il centro storico di Agrigento ad ospitare questa sera il primo degli eventi di “Mythos Opera festival, Agrigento, Catania e Taormina per le vie del mito”.

Ad inaugurare ufficialmente l’inizio del festival saranno gli artisti de “Il Circo e la Strada” che, a partire dalle 18:00, allieteranno i cittadini con le loro esibizioni nel cuore del salotto della città. Le arti circensi in uno spettacolo itinerante che attrae i piccini ma che non lascia indifferenti gli adulti, rappresenteranno un momento di grande suggestione.

Giocoleria, acrobazie, magia e tante sorprese: questo quanto proposto dagli artisti che, direttamente da Parigi, porteranno un tocco di fantasia al periodo prenatalizio.

Lo spettacolo verrà riproposto domani sera, 19 dicembre alle 18:00 , sempre nel centro storico di Agrigento e poi giovedì 20 dicembre al Palacongressi , a partire dalle 20:30, nella serata con Nino Frassica e Nino Montalto.
Il festival è organizzato dalla Regione Siciliana, Assessorato del Turismo, Sport e Spettacolo e Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana con il Parco Archeologico e Paesaggistico Valle dei Templi di Agrigento e il Parco Naxos –Taormina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.