fbpx
Regioni ed Enti Locali

Naro: il Sindaco incontra ANAS che conferma manutenzione ordinaria e straordinaria della Statale 410 dir. per Canicatti

Il Sindaco di Naro Maria Grazia Brandara ieri ha incontrato due tecnici di ANAS per affrontare le criticità legate alla Strada Statale 410dir. Naro – Canicattì la cui difficile percorribilità, nei giorni scorsi, aveva suscitato il malcontento degli automobilisti e dei residenti della strada che collega la Città del barocco con la vicina Canicattì.

Dopo la marcia dello scorso 25 Gennaio, a cui anche Naro ha dato un importante supporto, ieri il Sindaco ha discusso nuovamente con ANAS che ha assicurato la manutenzione ordinaria e quella straordinaria.

Dichiarazione del Sindaco Brandara: “Ieri mattina ho ricevuto a Palazzo di Città l’Ing. Giglione e il Geom. Montana Lampo di Anas per affrontare ancora una volta le criticità che riguardano la statale 410 dir. Naro – Canicattì. Fra quindici giorni inizieranno i lavori di manutenzione ordinaria nell’attesa dei lavori di manutenzione straordinaria prossimi alla consegna. Abbiamo affrontato anche la problematica legata alla segnaletica verticale e orizzontale sulle Statali attorno a Naro e a breve potremo vedere le novità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.