fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Naro, minaccia un barista con una bottiglia di vetro infranta: arrestato gambiano

carabinieriNel pomeriggio di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Naro hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino gambiano senza fissa dimora, per tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

Nella circostanza il personale operante interveniva, a seguito di chiamata al 112, presso il bar “Orchidea”, ubicato in quel viale Europa, ove era stata segnalata la presenza di un uomo, il quale, brandendo una bottiglia di vetro parzialmente infranta, minacciava il proprietario del bar chiedendogli di consegnargli il denaro contenuto all’interno della cassa. Tale condotta criminosa è stata interrotta dal tempestivo intervento dei Carabinieri.

Il cittadino gambiano, alla vista dei militari, tentava di darsi alla fuga brandendo la bottiglia di vetro anche nei loro confronti, i quali, comunque, riuscivano a bloccarlo e a disarmarlo.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva ristretto nelle camere di sicurezza della stazione carabinieri di Licata, in attesa dell’udienza di convalida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.