fbpx
Politica

Naro, Novella si dimette da assessore: intervento del sindaco Cremona

il sindaco cremonaVenerdì scorso si è dimesso il Dr. Salvatore Novella dalla carica assessoriale che ricopriva in seno alla Giunta Comunale.

“Da parte mia, ringrazio il Dr. Salvatore Novella ed i consiglieri comunali Nicola Palmeri e Stefano Schembri del gruppo “Il Megafono” per il lavoro politico sin qui svolto. Certo che il loro impegno continuerà nel futuro con serietà, assieme ad un loro rappresentante in giunta di sicuro valore politico e culturale”.

Così il sindaco di Naro, Calogero Cremona (in foto) interviene dopo le dimissioni da assessore della sua giunta del dr. Novella.

“Vorrei aggiungere – continua il sindaco di Naro – che l’Amministrazione comunale, da me presieduta, sin dall’ inizio ha lavorato con onestà e senza condizionamenti da parte di chicchessia, come sarà anche per il futuro”.

“Procederemo sempre, assieme ai gruppi politici che sostengono la maggioranza (PD, Lista “Ricominciamo”, NCD, “Il Megafono”), come già in passato, a scelte politiche amministrative che guarderanno all’interesse della nostra comunità e non certo a quello dei pochi”.

“Noi ci stiamo sforzando di fare del nostro meglio – sottolinea Cremona – per rispettare il programma elettorale, in una situazione economica traballante, difficile e complicata, a grave rischio di “dissesto” finanziario”.

“Pensiamo di fare bene, con grande senso di responsabilità, ma saranno i cittadini Naresi nel loro insieme, che daranno un giudizio sul nostro operato”, conclude il Sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.