fbpx
Sport

Nasce a Canicattì una nuova associazione sportiva Paralimpica

“Voglia di esistere e non mollare mai” è il nome della nuova associazione sportiva appena nata a Canicattì. Ad dar vita a questa compagine l’infaticabile Maurilio Vaccaro atleta azzurro paralimpico assieme a degli amici, uniti dalla comune passione per lo sport, ed in particolare allo sport paralimpico.

L’associazione ha lo scopo di svolgere attività nei settori sportivi e della promozione sportiva in genere, sotto qualsiasi forma e stile, comprese quelle attività propedeutiche di carattere educativo, pedagogico, culturale e di promozione sociale, ma soprattutto avvicinare alle varie discipline sportive ragazzi o atleti con disabilità. Quindi se ne deduce, grande attenzione delle varie attività sportive. Ma l’attenzione della A.S.D. Voglia di esistere e non mollare mai, si rivolge anche verso lo sviluppo sportivo, culturale e civile dei cittadini, giovani e meno giovani.

“Il nostro impegno – è stato affermato dal neo presidente dell’associazione – è anche quello di avanzare proposte agli enti sportivi e pubblici per un’adeguata programmazione sportiva sul territorio, con obiettivo di promuovere sani stili di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.