fbpx
Regioni ed Enti Locali

Nel nuovo numero di “Agrigento: Nuove Ipotesi” ricordate le vittime di Parigi attraverso il simbolo della torre Eiffel

nuove ipotesiAnche il nuovo numero di Agrigento Nuove Ipotesi ricorda le vittime degli attentati di Parigi pubblicando, nello sfondo della prima pagina, il simbolo stilizzato della torre Eiffel e la foto del Palazzo del Libero Consorzio con la bandiera francese esposta.

Inoltre sempre dal punto di vista grafico, questo numero è caratterizzato da un nuovo look che recupera la testata adottata nei primi anni della sua uscita nella forma cartacea.
Il numero di novembre di “Agrigento: Nuove Ipotesi” contiene in apertura una serie di articoli che fanno il punto sulla situazione dei liberi consorzi in Sicilia e nelle province in Italia, incluso il contenuto della nuova legge che rinvia la data delle elezioni dei nuovi organi di governo dei Liberi Consorzi e la proroga della gestione commissariale.
Presenti nel nuovo numero, anche, numerosi articoli sulle attività del Libero Consorzio Comunale di Agrigento che riguardano attività istituzionali e notizie utili ai cittadini.
L’edizione della rivista viene realizzata, interamente, dallo staff giornalistico dell’Ufficio Stampa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, la struttura all’interno dell’ente che si occupa delle attività di informazione.
La versione in formato digitale del periodico, in formato pdf, garantisce al lettore di leggere la rivista comodamente dal proprio p.c., tablet o smartphone.
“Agrigento: Nuove Ipotesi”, è l’unica rivista della nostra provincia e tra le poche in Sicilia edita da un Ente Pubblico. Tra le testate siciliane, nel panorama editoriale è, sicuramente, una delle più longeve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.