fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Nello Musumeci candidato alla Presidenza della Regione Sicilia: al via le primarie nel centro destra

musumeciUna delegazione capeggiata dall’ex vice presidente del consiglio provinciale di Agrigento Mario Lazzano composta da numerosi militanti della destra agrigentina e saccense sarà presente sabato 4 febbraio

2017 alle ore 17,00 presso il teatro politeama a Caltagirone dove sarà ufficializzata la presentazione della candidatura a presidente della Regione Sicilia dell’on. Nello Musumeci.

La manifestazione è organizzata dal movimento politico “Diventerà Bellissima” nel quadro dello svolgimento delle primarie del centrodestra in Sicilia che si terranno il prossimo 2 aprile.

“Lo avevamo detto lo scorso dicembre e oggi, con le dichiarazioni delle principali forze politiche alternative al PD, siamo pronti a inaugurare la stagione delle primarie. Noi iniziamo un percorso di coerenza e di impegno, convinti di aver il dovere morale e politico di proseguire sulla strada che abbiamo intrapreso per offrire ai Siciliani la possibilità di far tornare la Sicilia grande”.
“Il Centro Destra unito dagli ultimi sondaggi al netto delle liste civiche di “area centrodestra che si aggregheranno, dagli ultimi sondaggi è accreditato al 31% (Lega N.di Salvini 14% Forza Italia 12% fratelli d’Italia 5%) una buona base di partenza per raggiungere il 40% sia alle politiche che alle Regionali in Sicilia”.
Il primo appuntamento sarà a Caltagirone, città simbolo non soltanto per noi, ma anche per decenni di storia della politica Siciliana.

  1. A.G. Calvagno says:

    La Sicilia potra’ diventare grande solo se conquistera’ l’indipendenza dall’Italia. 157 anni
    di imbrogli, soprattutto negli ultimi 71 anni, a discapito della verita’ storica e non solo, hanno ridotto la Sicilia ed i siciliani ad un livello culturale, economico e sociale deplorevole grazie a uomini politici legati a partiti italiani che certo non hanno fatto nulla per la Sicilia se non sfruttarla e ridurla ai minimi termini. Lei, Nello Musumeci, non ha mosso mai un dito per la difesa dello Statuto tradito dai partiti italiani che hanno governato la Sicilia e Lei ne ha fatto parte! Come ha l’ardire di dichiarare che fara’ grande la Sicilia?

    • Non hai capito nulla e niente di Nello Musumeci caro Signor A.G.Galvagno. Lo Statuto fino ad oggi è stato calpestato dalla sinistra e dalla DC che molti Siciliani hanno votato per 50 anni. La Destra e Nello Musumeci non solo l’hanno difeso lo Statuto Siciliano reclamando i danari dall’art 37 che lo Stato non gli ha mai concesso (vedi le accise del petrolio e la Sicilia con Gela che lo produce) ma nelle aule nei decenni ad iniziare dal MSI ad AN e oggi la lista Musumeci sono stati da sempre strenui difensori.
      Quindi che mi vai accucchiando, impara e studia la storia della Sicilia prima di parlare e valuta chi difende la Sicilia e chi l’ha distrutta come Crocetta.

  2. I Giovani della DESTRA Agrigentina says:

    Certo che ci saremo e con tutto il gruppo dei giovani di Azione Giovane,fratelli d’Italia, la Destra di Storace, Giovani di Forza Italia e tanti altri amici e militanti di Destra di Agrigento, Sciacca, Licata, Canicatti, Favara, Aragona, Porto Empedocle, Cammarata, Racalmuto, Ribera, Campobello di Licata e Ravanusa.
    In molti nei Comuni si stanno organizzando oltre che con autovetture private anche con il noleggio di Autobus . Tutti a Caltagirone giorno Sabato 4 febbraio alle ore 17 presso il Teatro Politeama.

  3. A CALTAGIRONE SABATO PROSSIMO FEBBRAIO ALLE ORE 17 AL TEATRO POLITEAMA CI SAREMO IN TANTI E NON SOLO DA AGRIGENTO E PROVINCIA MA DA TUTTA LA SICILIA.
    LA CANDIDATURA DELL’ON NELLO MUSUMECI A PRESIDENTE DELLA REGIONE E’ L’UNICA ALTERNATIVA SERIA E CREDIBILE CHE IL CENTRODESTRA METTE IN CAMPO.
    ORA STA A TUTTI NOI AD INIZIARE UNA CAMPAGNA ELETTORALE CON PROGRAMMI CONCRETI CHE POSSA FINALMENTE FARE RINASCERE LA SICILIA CHE FINO AD OGGI E’ STATA TRISTEMENTE GOVERNATA CON LO SFASCIO CHE E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.
    AVANTI CON NELLO MUSUMECI PER RIDARE DIGNITA’ AL POPOLO SICILIANO!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.