fbpx
Regioni ed Enti Locali

Nell’ultimo numero di “Agrigento: Nuove Ipotesi” un ricordo del Commissario Beppe Montana

provincia agrigento 1ove ipoNell’ultimo numero della rivista bimestrale “Agrigento: Nuove Ipotesi” del Libero Consorzio comunale di Agrigento pubblicato un ricordo della figura del Commissario Beppe Montana assassinato dalla mafia nel 1985, scritto dal Commissario straordinario dell’Ente Girolamo Alberto Di Pisa.

Nella rivista, pubblicata nel sito www.provincia.agrigento.it, anche un articolo sull’inaugurazione del cippo in pietra in memoria delle vittime della mafia ad Agrigento.

Presenti, inoltre, diversi articoli sulle attività del Libero Consorzio Comunale di Agrigento tra cui i numerosi interventi programmati nel settore della viabilità stradale della provincia, la legge approvata dall’Ars sulle elezioni dei Liberi Consorzi e Città metropolitane, oltre a notizie dell’Ente utili ai cittadini.

La rivista “Agrigento:Nuove Ipotesi” è realizzata, esclusivamente nel sito del Libero Consorzio Comunale di Agrigento in formato pdf ed è visionabile grazie ad un apposito link che si trova nella home page.

La rivista “Nuove Ipotesi” viene realizzata dallo staff giornalistico dell’Ufficio Stampa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, la struttura all’interno dell’ente che si occupa delle attività di informazione così come previsto dalla Legge 150/2000.   L’utilizzo della versione digitale del periodico in pdf garantisce al lettore di scaricare la rivista comodamente nel proprio p.c., tablet o smartphone, oltre a rappresentare un risparmio di spesa rispetto all’edizione cartacea.