fbpx
Regioni ed Enti Locali

“No” al Referendum Costituzionale: giovedì riunione ad Agrigento

no al referendumGiovedì pomeriggio, presso il Circolo Empedocleo di Via Atenea ad Agrigento, dalle ore 18,00 si terrà una riunione del Comitato del No al prossimo referendum costituzionale.

La riunione, dapprima riservata al comitato cittadino, dalle 19,00 si allargherà a tutti i comitati fino ad ora nati in provincia i quali hanno aderito nella loro totalità.
L’incontro è propedeutico a programmare continue manifestazioni ed eventi per incontrare ed informare i cittadini sulle motivazioni del No al referendum costituzionale.

Il comitato, che è parte del Coordinamento per la Democrazia Costituzionale fondato dai più grandi costituzionalisti italiani che si oppongono allo stravolgimento della nostra costituzione, è apartitico e chiede, a tutti i cittadini, di partecipare attivamente – ognuno per il tempo che può dedicare – alla campagna referendaria, che ci riguarda direttamente ed è la battaglia di tutte le battaglie.

I risultati elettorali si ottengono lavorando tutti insieme, ed i valori che siamo chiamati a difendere appartengono a tutti indistintamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.