fbpx
Politica

Non passa la mozione di sfiducia per Ida Carmina i commenti dei deputati pentastellati

Dopo la bocciatura della mozione di sfiducia della Sindaca di Porto Empedocle, Ida Carmina, si registrano i primi commenti politici dei deputati nazionale del Movimento 5 Stelle, gli agrigentini Michele Sodano, Filippo Perconti e Rosalba Cimino.

“Non sono solo sollevato – afferma il deputato nazionale Michele Sodano -. Sono estremamente felice che un Comune come Porto Empedocle possa ancora essere amministrato da una giunta straordinaria e da una donna così in gamba. In bocca al lupo Ida, le mie più grandi congratulazioni, continuiamo a lavorare! Abbiamo una visione chiara di sviluppo per i nostri cittadini, opere già cantierate da portare a casa e risanamento delle casse comunali”.

“Ho seguito in quest’ultimo periodo la travagliata vicenda di Porto Empedocle – dice Rosalba Cimino – con sentito coinvolgimento, ero fiduciosa che Ida Carmina dovesse rimanere al suo posto proseguendo l’esperienza amministrativa, e così per fortuna è stato. Adesso, passata la tempesta, bisogna guardare avanti e con lo stesso spirito combattivo messo in campo in questi anni, lavorare per la rinascita di questa città bellissima e dalle infinite potenzialità”.

Infine anche il deputato Filippo Perconti commenta: “Ida Carmina ha delineato una nuova linea di gestione, attenta ai problemi e alle esigenze dei cittadini di Porto Empedocle; nonostante le difficoltà ereditate dalle precedenti amministrazioni, con grande fermezza è riuscita a gestire le emergenze che hanno colpito il territorio. Vorrei esprimere la mia stima nei confronti della sindaca, ha restituito a Porto Empedocle un’amministrazione trasparente, assicurando il suo impegno per lo sviluppo e la valorizzazione del territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.