fbpx
Politica

Nuccia Palermo al sindaco di Lampedusa: “La lega c’è ed oggi soprattutto ad Agrigento”

Nessun silenzio, siamo presenti e la richiesta di aiuto del Sindaco di Lampedusa, con qualche sprazzo di polemica, è una prepotente testimonianza che il problema immigrazione è una preoccupazione reale e sicuramente non una risorsa come urlato da tanti esponenti di sinistra“.
Ad intervenire è il Capogruppo al Comune di Agrigento, Nuccia Palermo, Neo ingresso per volontà del Ministro Matteo Salvini e del Commissario Stefano Candiani tra le file della Lega al Comune Capoluogo di provincia della quale Lampedusa fa parte. Ovvero, Agrigento.

La Lega, ed in particolare il Ministro Matteo Salvini, è già a lavoro per una soluzione più che celere, magistratura e polemiche varie permettendo – afferma Nuccia Palermo – al fine di controllare ed arrestare un fenomeno che da troppi decenni è stato incontrollato soprattutto su di un’ isola turisticamente ed economicamente preziosa qual è Lampedusa. Per quanto riguarda la preoccupazione relativa alle comunicazioni, posso prestare il mio twitter al Sindaco Martello in segno di grande collaborazione istituzionale“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.