fbpx
Regioni ed Enti Locali

Nuova donazione alimentare al Comune di Sciacca dell’Azienda Campo Carboj – VIDEO

Terza donazione alimentare dell’azienda agricola Campo Carboj al Comune di Sciacca. Dopo i carciofi dello scorso marzo e le pesche di maggio, è arrivato nei giorni scorsi un carico 250 chili con ortaggi e frutta. È quanto rende noto l’assessore alle Politiche Sociali Gisella Mondino che ringrazia ancora una volta il presidente dell’Esa Giuseppe Catania e i tecnici responsabili della distribuzione dell’azienda Campo Carboj, Rosario Bono e Stefano Bacino, per il generoso gesto a riscontro di una richiesta dell’Amministrazione comunale di una collaborazione e di disponibilità di prodotti alimentari da far avere alle famiglie bisognose.

La donazione sarà distribuita alle parrocchie della città attraverso i volontari dell’associazione Vigili del Fuoco in congedo nella cui sede sono state scaricate 40 cassette di ortaggi e frutta.

Si tratta sempre di prodotti biologici coltivati presso l’Azienda Sperimentale Campo Carboj di Castelvetrano (è una struttura dell’Esa, Ente Sviluppo Agricolo, utilizzata per l’attività di coltivazione e di ricerca applicata in collaborazione con l’Università di Palermo e di altri enti).

(Guarda il video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.