fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Viadotto Petrusa: nuove adesioni al sit-in di sabato

viadotto-petrusaLa Lega dei Popoli-Noi con Salvini di Favara sarà presente al sit-in di protesta organizzato dalla Cisl contro i disagi legati alla chiusura della viabilità del Ponte Petrusa.

“Non pretendiamo dall’Anas la stressa tempistica ed efficienza giapponese, dove un doppio ponte è stato ricostruito in 43 ore – dichiarano i dirigenti Salvatore Liotta, Gerlando Nobile, Michelangelo Pecoraro con il commissario provinciale Andrea Bongiorno – ma i tempi di attesa del ripristino di un ponte lungo solo 100 metri e chiuso dal 30 novembre scorso sono intollerabili. La pazienza è finita e chiediamo un intervento concreto con impegni e scadenze precise, in mancanza di ciò siamo pronti a scendere nuovamente in strada con forme di protesta più dure”.

Ad accogliere l’invito della Cisl c’è anche il capogruppo del comune di Agrigento nonchè Vice Segretario Provinciale di Sicilia Futura, Nuccia Palermo, che sottolinea come sia importante fare squadra su argomenti che toccano, ledendola, la quotidianità dei cittadini: “Garantiamo la nostra presenza al Sit-in organizzato dalla Cisl che si terrà sabato p.v., 13 maggio, avente come obiettivo la risoluzione della problematica relativa alla bretella del ponte Petrusa. Problematica sentita non soltanto dai residente della zona ma anche da tutti quei soggetti che per motivi di studio o di lavoro si trovano isolati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.