fbpx
Regioni ed Enti Locali

Nuovi addestratori per “i lupi di Agrigento”

cani1La città di Agrigento esprime due nuovi addestratori cinofili nazionali.

Si è concluso domenica 22 maggio 2016 a Palermo il corso addestratori dell’E.N.C.I. (Ente Nazionale Cinofilia Italiana), al quale hanno partecipato i volontari Liliana Russo di Agrigento e Pietro Gentile di Castelbuono, i quali oltre ad aver conseguito l’abilitazione nazionale di addestratori dell’E.N.C.I., verranno impiegati unitamente all’ Istruttore da soccorso e Presidente gruppo cinofilo da Soccorso I Lupi di Agrigento ,Giuseppe Palermo, per formare nuovi cani da soccorso.

I suddetti, oltre ad essere stati impegnati con la consueta attività dell’associazione “i Lupi di Agrigento”, hanno seguito tutte le attività e gli incontri formativi relativi al corso di addestramento basato sull’evoluzione e la gestione del cane di utilità, agility e sport, svolgendo tra l’altro un tirocinio formativo ed ottenendo risultati eccellenti in tutte le prove d’esame.

Tutti i colleghi addestratori dell’associazione “i lupi di Agrigento” esprimono grande soddisfazione per gli ottimi risultati conseguiti da Liliana Russo e Pietro Gentile, i quali hanno dato conferma delle proprie abilità ed attitudini con il compagno a quattro zampe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.