fbpx
Regioni ed Enti Locali

Nuovi corsi di formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro a dicembre per i dipendenti del Libero Consorzio Agrigento

L’attività di formazione del personale del Libero Consorzio Comunale di Agrigento continua anche nel mese di dicembre con l’organizzazione e la realizzazione, da parte dell’Ufficio Formazione dell’Ente, di due corsi di aggiornamento.

Il giorno 11 dicembre si svolgerà il corso di aggiornamento dei Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS), secondo l’accordo Stato – Regioni, riservato a 3 dipendenti. Il corso si terrà nell’Aula di Formazione del Libero Consorzio Comunale in via Acrone 27 ad Agrigento.

Il 12 Dicembre avrà luogo il corso teorico pratico di “Aggiornamento Antincendio” nella sede del Giardino Botanico di Agrigento in Via Demetra. Il corso è riservato a 36 dipendenti, ai sensi del Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/08), della durata di 5 ore. Si svolgerà in due moduli il 12 dicembre a partire dalle ore 8:00 e fino alle 13:00 e dalle 13:30 alle 18:30.

I due corsi saranno svolti dalla ditta DIESSE GROUP SRL di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.