Site icon ScrivoLibero.it

Nuovi Giochi di Casinò Online da Giocare a Settembre

Come sempre, questo mese sono state rilasciate moltissime slot machine dai fornitori di software leader del settore. Su siti di casinò online come https://nomini.com/it/, dove sono disponibili decine di sviluppatori, i giocatori avrebbero potuto facilmente perdere alcune delle gemme di questo mese. Nell’articolo, vi forniremo una panoramica dei titoli più importanti di questo settembre.

Book of Golden Sands

Questa nuova slot è stata appena pubblicata da Pragmatic Play, ma i giocatori sembrano apprezzarla molto. È già in voga su molti siti di casinò online, il che non sorprende troppo, vista la popolarità del provider.

Book of Golden Sands ha un tema egiziano e la sua colonna sonora e le sue immagini sono autentiche e piacevoli. Il valore RTP del gioco è del 96,46%, superiore alla media delle slot moderne. Le sue caratteristiche aggiuntive sono:

– Simboli Wild;

– Simboli scatter;

– Giri gratis;

– Rulli espandibili.

Leprechaun’s Magic

Anche se Red Tiger non è così popolare tra i giocatori come Pragmatic Play, il suo nuovo titolo Leprechaun’s Magic è riuscito a entusiasmare i giocatori. Anche se il tema potrebbe essere un po’ fuori moda, le fresche immagini del gioco lo compensano. Non si tratta di una nuova interpretazione dell’estetica dei folletti, ma è comunque attraente e piacevole alla vista.

Uno dei vantaggi principali del gioco è la sua serie di caratteristiche. In primo luogo, presenta alcune meccaniche bonus di base come i giri gratuiti e i simboli Wild. Tuttavia, presenta anche Tesori e Simboli in espansione, che contribuiscono molto al valore di rigiocabilità del gioco. Infine, ma non per questo meno importante, c’è la cosiddetta funzione Power Reels che permette di beneficiare dei simboli in espansione. La tendenza dei giochi di casinò online Megaways non sembra diminuire, dato che i giocatori continuano a portare in auge nuove versioni del genere.

Book of Ruby

Ispirato ai titoli dei fornitori di software leader del settore, Book of Ruby di Retro Gaming è già diventato un’uscita notevole di questo settembre. Il gioco presenta un valore RTP del 96,57%, che lo rende già interessante per i giocatori esperti, in quanto il valore è superiore alla media.

Retro Gaming è uno sviluppatore di giochi di casinò relativamente piccolo, quindi è fantastico che i giocatori abbiano notato il suo nuovo titolo. La concorrenza sul mercato è già estremamente intensa, ma avere un nuovo fornitore di software degno di nota nella lista è sempre vantaggioso per i giocatori.

Voodoo Hex

Lo stesso discorso vale per Peter & Sons, un fornitore di software che sta facendo tendenza con il suo gioco Voodoo Hex. La slot presenta un tema interessante e la grafica è ottima per uno studio relativamente piccolo. Il gioco ha una griglia 3×3 con cinque linee di pagamento, che è piuttosto elementare, ma è compensata dalle caratteristiche aggiuntive che ha da offrire.

La caratteristica principale che ha reso Voodoo Hex così popolare è chiamata Mystery Stacks Respins. Con questa funzione, il simbolo Mystery viene sostituito da un altro simbolo durante i respins, consentendo di ottenere un numero ancora maggiore di combinazioni, mentre il moltiplicatore progressivo aumenta costantemente. Il valore RTP di questo gioco è pari al 96,00%, mentre il moltiplicatore della puntata massima è pari a x9.800.

Hero’s Quest

Baily Wulff è un altro fornitore di software che sta iniziando a crescere in popolarità. Il suo nuovo titolo Hero’s Quest combina il tema fantasy con uno stile artistico accattivante, offrendo al contempo caratteristiche sufficienti a rendere il gioco interessante. Il gioco ha una griglia con 5 rulli e 40 linee di pagamento, mentre il suo valore RTP raggiunge il 96,06%.

L’elenco delle caratteristiche aggiuntive di questo gioco include simboli Wild, simboli Scatter, giri gratuiti e diverse altre meccaniche. Il moltiplicatore di vincita massimo è solo x600, anche se viene raggiunto con una certa frequenza.

Exit mobile version