fbpx
Regioni ed Enti Locali

Nuovi incarichi all’ASP di Agrigento


asp agrigentoL’esigenza di assicurare la qualità e l’efficienza dei servizi offerti all’utenza e, al contempo, l’intento di potenziare la gamma delle azioni già intraprese, rappresentano le motivazioni di fondo del recente conferimento di nuovi incarichi presso l’ASP di Agrigento.

Nello specifico i provvedimenti di nomina del 16 giugno, fortemente sostenuti dal Direttore Generale dott. Salvatore Lucio Ficarra, riguardano innanzi tutto le figure dei Direttori delle Unità Operative Centro Trasfusionale del Presidio Ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Agrigento e Medicina Trasfusionale del Presidio Ospedaliero “Barone Lombardo” di Canicattì.
Analogamente il Servizio di Prevenzione e Protezione, ambito funzionale dedicato a valutare i rischi e ad individuare le misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, può contare sulla nomina di un Dirigente Responsabile.
Ancora con provvedimento deliberativo del 16 giugno, si individua infine la figura dell’Addetto Stampa aziendale cui viene demandato il compito, tra gli altri, di assicurare la piena informazione al cittadino sui servizi e le azioni dell’ASP per il tramite di un continuo contatto con gli organi d’informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.