fbpx
Sport

Oggi l’atteso derby fra Sicula Leonzio e Akragas: novità e probabili formazioni

siculaleonzio-akragasGrande attesa oggi per il match che alle 14,30 vede contrapposti nel derby valido per la undicesima giornata di campionato del Girone C di Serie C fra la Sicula Leonzio di mister Rigoli e  l’Akragas di mister Di Napoli.

Una gara che sarà a porte chiuse per i tifosi akragantini dopo la decisione di “aprire” le porte dello stadio “Massimino” di Catania ai soli abbonati lentinesi.

Mister Pino Rigoli dovrà fare i conti con le pesanti assenze di Tavares e Bonfiglio, oltre a D’Amico e Davì; possibile l’innesto di Esposito a centrocampo, con la fase offensiva che dovrebbe essere affidata al duo Arcidiacono-Gammone.

L’Akragas tenta invece di tornare a fare risultato. In gruppo ci sarà Fabrizio Bramati che torna così a disposizione di mister Di Napoli. L’attacco potrebbe essere composto da Parigi e Salvemini dopo le ultime buone prestazioni in campionato.

Con fischio d’inizio alle ore 14,30 queste le probabili formazioni in campo:

SICULA LEONZIO: Narciso, Gianola, Aquilanti, Camilleri, Marano, De Rossi, D’Angelo, Esposito, Gammone e Squillace. All. Rigoli.

AKRAGAS: Vono, Danese, Mileto, Russo, Carrotta, Saitta, Sepe, Vicente, Longo, Parigi e Salmenini. All. Di Napoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.