fbpx
Cronaca

Omicidio Loris, Veronica Panarello fa i nomi agli inquirenti

mamma_lorisAltre indiscrezioni su Veronica Panarello, la mamma accusata dell’omicidio del piccolo figlio Loris Stival. Sembra infatti che la donna, reclusa presso la Casa Circondariale di Agrigento, abbia fatto alcuni nomi sui quali indagare.

A rivelarlo è l’avvocato di Veronica, Francesco Villardita, che intervenuto alla puntata di Mattino Cinque ha affermato come la sua assistita “ha fatto nomi precisi sui quali indagare”.

In particolare “Veronica ha ricordato che quel giorno, quando è rientrata a casa, in uno degli appartamenti del condominio ha sentito della musica per poi non sentirla più quando è uscita. Ciò significa – ribadisce l’avvocato Villardita – che, a differenza di quanto emerso finora, c’era qualcuno”.

Si tratta di nuovi fatti e precise accuse rivolte nei confronti di soggetti finora sconosciuti agli inquirenti e che potrebbero essere ascoltate nei prossimi giorni.
Inquirenti, che continuano ad indagare sul contesto familiare, ed in particolare sui rapporti fra la giovane donna ed il marito Davide.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.