fbpx
Regioni ed Enti Locali

Onav Agrigento: conclusione anno sociale 2014 – 2015

viniSi svolgerà questa sera, giovedì 18 giugno, la Cena sociale di conclusione dell’Anno sociale 2014-2015 della Delegazione di Agrigento dell’ONAV, l’Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino.

La cena di questa sera sarà accompagnata da sei vini della Cantina Sociale “La Vite” di Riesi e sarà l’occasione, in vista della pausa estiva, per i Soci Assaggiatori dell’ONAV Agrigento ed i loro amici per scambiarsi gli auguri di buone vacanze. La serata con inizio alle 20,30 si svolgerà presso un noto ristorante di Licata (El Sombrero) lungo la SS. 115 in contrada Safarello.

Durante la serata i convenuti avranno anche l’opportunità di assaggiare i vini della Cantina La Vite di Riesi, una delle più prestigiose realtà produttive nel panorama enologico siciliano e certamente la maggiore produttrice di vini da Nero d’Avola, il principe dei vitigni autoctoni siciliani.

All’incontro saranno presenti il delegato provinciale Salvatore Cammarata ed i consiglieri provinciali della Delegazione ONAV di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.