fbpx
Regioni ed Enti Locali

“Operazione 300 Social”, ad Agrigento la catena di supermercati R7 dona una “card” ai pensionati – VIDEO

Nuova iniziativa per la catena di supermercati R7 che da oggi ha dato il via all'”Operazione 300 Social“, uno dei tanti eventi in programma atti ad agevolare le attività di tutti i giorni dei propri clienti, con una particolare attenzione alle fasce più deboli del nostro tessuto sociale.

Presentata oggi l'”perazione 300 Social”, l’iniziativa progettata al fine di venire incontro alle necessità delle fasce sociali più deboli, partendo dai pensionati. L’operazione permetterà di mettere a disposizione di tutti i pensionati una Social Card del valore di 300 euro all’anno che verranno trasformati in sconti e condizioni di maggior favore sulla spesa effettuata presso i Supermercati agrigentini della catena R7.

Al fine di continuare a garantire la medesima qualità e profondità di offerta – ha affermato il Direttore Generale di R7, Antonio Maurizio Gaetani –, abbiamo scelto di offrire una serie di servizi che potranno agevolare le incombenze quotidiane dei nostri clienti, garantendo loro un notevole risparmio di tempo e di danaro“.

Presso i Supermercati R7 – continua Gaetani – sarà infatti possibile effettuare il pagamento delle bollette di tutte le utenze, effettuare ricariche telefoniche, accedere alle visure camerali e ad altri documenti detenuti da pubblici uffici e tutto questo mentre si consuma il rito dell’acquisto di generi alimentari, prodotti per la cura personale e della casa e di tutto quanto ciò normalmente i nostri supermercati offrono“.

R7 Supermercati, con i suoi 9 punti vendita, è una delle realtà più importanti della provincia di Agrigento ed è proprio per questo forte radicamento sul territorio che annuncia una importante iniziativa in collaborazione con Confcommercio, Confesercenti, Cna e Federconsumatori.

L'”Operazione 300 Social” prevede il rilascio a tutti i pensionati di una card che potranno spendere con sconti e agevolazioni fino a 25 euro mensili, per un massimo di 300 euro l’anno. L’unico requisito, quello della pensione dell’età anagrafica che dovrà dunque essere 65 anni per gli uomini e 60 anni per le donne.

Presenti oggi alla conferenza di presentazione tutti i massimi esponenti della catena R7, nonchè i rappresentanti delle categorie sociali che hanno “sposato” la lodevole iniziativa. Un evento che è stato altresì accompagnato dalla presentazione della nuova “mascotte” della nota catena che riprende le iniziali del marchio R7. Una “mascotte” orfana, ma solo per ora, di una denominazione visto che saranno i giovani, attraverso uno specifico concorso cui parteciperanno i bambini, a stabilirne il nome.

(Guarda le videointerviste)

r71 r72 r73 r74