fbpx
Politica

Ospedale Licata, la Lega chiede tavolo tecnico: dall’assessore Razza ok alla proposta

“L’accorpamento dei reparti di Medicina, Cardiologia, Ostetricia e Pediatria dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso ci preoccupa non poco perchè penalizzerebbe il territorio licatese. É urgente la convocazione di un tavolo tecnico”.

Lo scrivono in una nota l’europarlamentare Annalisa Tardino e il coordinamento cittadino della Lega Salvini Premier.

“Agosto coincide con il periodo di maggiore aumento della popolazione, ridurre o comunque contrarre i livelli di assistenza sanitaria è pericoloso soprattutto alla luce del periodo emergenziale che si sta attraversando – continuano Tardino e i componenti locali della Lega – per queste motivazioni proponiamo la creazione di un tavolo tecnico permanente tra le forze politiche, sindacali e con la partecipazione dei responsabili dell’Azienda sanitaria Provinciale di Agrigento, al fine di monitorare la situazione e trovare soluzioni adeguate alle esigenze della cittadinanza.

Siamo, inoltre, contenti di poter annunciare – concludono Annalisa Tardino e la sezione Lega di Licata – che da un’interlocuzione diretta abbiamo raccolto la disponibilità dell’Assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza a convocare il tavolo tecnico e lo ringraziamo per la celerità con cui si è interessato alla vicenda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.